…E la primavera arrivò!

Buon pomeriggio cari followers del mio piccolo angolo di web,

finalmente a Parma city abbiamo avuto l’onore di vedere uno spiraglio di sole e l’occasione di sfoggiare i nuovi acquisti 😀 

Nonostante la mia assenza dal blog, devo dire che è stato un periodo mooolto pieno: dopo aver dato un esamone per cui ho perso anni di vita (la solita esagerata), mi sono goduta un aprile da sballo 😀

SHOPPING SFRENATO AL FIDENZA VILLAGE- OUTLET STORE-

ImmagineOK. Avete presente i bambini davanti all’ingresso di Mirabilandia? Ecco, allora potrete immaginare la mia espressione davanti ai cancelli dell’outlet dei desideri: dopo aver costretto il mio ragazzo a scandagliare ogni singolo negozio, ho scelto un meraviglioso maxi  dress di Pinko per la cresima della mia sorellozza. 

A distanza di qualche giorno, ci sono tornata con una mia amica per partecipare alle Chic rush hour: il weekend  che tutte le fashion addicted sognano. Vi dico solo due parole 40% di sconto su tutti i capi. Scene apocalittiche, ho visto donne vendersi l’anima pur di accaparrarsi l’ultimo trench di Cavalli taglia 40 (nonostante fossero una lampante 48), uomini devastati che non saranno mai più gli stessi.

Ovviamente anch’io ho fatto il mio piccolo acquisto: una maxi bag Pinko _Basalto (fissatella per il maxi e per Pinko) nera con inserti in pelle e dettagli gold. Perfetta per le mie giornate in facoltà. I Love it (and her prize!!!)

Immagine

 

Ho comprato anche una t-shirt carinissima da Ovs: stampa floreale di un mega punto interrogativo.

A seguire settimana di “vacanza” nella mia amatissima Lecce, dove ho acquistato il pezzo forte della mia estate 13: un anello gold con una mega croce. Troppo rock!!!

Immagine

 

Ovviamente, come potrete naturalmente evincere dal mio racconto, è arrivata l’ora di tagliare i fondi destinati allo shopping (SIGH), causa crisi-perenne-da-studentessa-fuori-sede.

Ho cambiato look, cedendo anche io al fascino della frangetta, e abbandonando, mio malgrado, la mia lunga chioma, causa parrucchieri-che-non-comprendono-il-significato-di-accorciare-giusto-le-punte.

E voi cosa non vi farete mancare nell’armadio in questa stagione? A quale look vi ispirerete?

Un grande bacio,

R.

 

Rispondi

